skip to Main Content
A Natale Regalate(vi) La Bellezza!

A Natale regalate(vi) la bellezza!

Ormai è così: sotto l’albero le donne preferiscono trovare trattamenti di bellezza piuttosto che i soliti – seppur graditi – pacchetti da scartare.

Complici la maggiore cura che si ha di sé e la mini invasività della maggior parte delle tecniche di medicina estetica, quello che si desidera davvero ricevere in dono è un bel trattamento di bellezza.

Viso

La zona su cui si concentra la maggiore attenzione è il viso, il biglietto da visita che ognuno di noi presenta al mondo.

Per renderlo più giovane e fresco, si può chiedere in regalo (o regalare a se stesse) un trattamento con il botulino, che distende le rughe di occhi e fronte. Oppure dare volume a labbra e zigomi ed eliminare le “zampe di gallina” con delle semplici punturine di filler a base di acido ialuronico.

Per farsi trovare più belle e rinnovate all’arrivo del nuovo anno, si può anche chiedere in regalo un bel trattamento di biostimolazione: viso, collo e decolleté risulteranno giovani, rivitalizzati, idratati e pronti a un 2019 super!

Cellulite e grasso, addio!

L’ultimo giorno dell’anno, in alcune parti del nostro paese è tradizione buttare via le cose vecchie, quelle che non servono più.

Quest’anno ci si potrà finalmente sbarazzare di cuscinetti di grasso e cellulite, per iniziare un nuovo anno più belle e in forma.

Basterà aggiungere, tra i doni richiesti nella letterina a Babbo Natale, un trattamento di criolipolisi, una tecnica di medicina estetica che rimodella alcuni punti del corpo sfruttando l’azione del freddo. Per farlo, si utilizza un particolare dispositivo che agisce sulle zone più soggette al grasso localizzato. Il freddo a cui vengono sottoposte le cellule adipose innesca un processo chiamato lipolisi, ovvero lo scioglimento del grasso; verrà poi smaltito dal corpo in modo del tutto naturale.  La criolipolisi è indicata per eliminare il grasso addominale e tutti quei cuscinetti localizzati su fianchi, schiena, braccia, interno ed esterno cosce, ginocchia e culottes de cheval.

Di seguito vi lascio una breve whishlist da suggerire ad amici, parenti e fidanzati, per iniziare l’anno nuovo più radiose!

Beauty Card

Puoi anche optare per la “Beauty Card“, ovvero un buono regalo personalizzabile per trattamento e importo da donare a chi ami.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top