skip to Main Content

I miei trattamenti per la bellezza del tuo viso

L’obiettivo della Medicina estetica è valorizzare la bellezza di ogni persona che desideri eliminare i segni del tempo e le imperfezioni su viso e corpo. Con professionalità, apparecchiature all’avanguardia e tecniche di ultima generazione, proponiamo una consulenza personalizzata e trattamenti dedicati ed efficaci.

Check-up cutaneo

E’ un esame (non invasivo) di valutazione cutanea che facilita la diagnosi cosmetologica di biotipo e fototipo e attraverso cui è possibile conoscere:

  • il “biotipo” ed il “fototipo” di appartenenza
  • il “bilancio funzionale” della cute
  • il “livello di invecchiamento della pelle”

Biostimolazione

E’ un trattamento che aiuta a recuperare e a mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della sua struttura interna. Tale tecnica migliora l’elasticità e il turgore del tessuto cutaneo, in modo mini-invasivo e aumenta visibilmente la tonicità della pelle contrastando l’azione dei radicali liberi.

Fillers

E’ un trattamento che si basa sull’iniettare una sostanza chimica naturale o sintetica sotto l’epidermide per riempire le rughe del viso ed attenuarne la profondità.

Aumento volumetrico delle labbra

E’ una procedura non chirurgica che prevede l’impiego di fillers riassorbibili. Comunemente sono composti da acido ialuronico, sostanza biocompatibile già in uso in altri settori della medicina e chirurgia.

Needling

Il needling, anche chiamato microperforazione cutanea, è una moderna tecnica per contrastare alcuni inestetismi cutanei attraverso l’induzione del ricambio cellulare. Questo ricambio avviene grazie a dei microtraumi provocati alla pelle da alcuni aghi (ecco quindi perché è chiamata microperforazione).

Lifting non chirurgico

E’ un effetto lifting che si genera senza che venga utilizzata la chirurgia. Con questa metodica sono utilizzati solo dei peeling chimici molto potenti che determinano un ricambio completo della cute e dei suoi elementi sottostanti, con contemporanea stimolazione e rigenerazione di fibre elastiche e collagene.

Plexer

E’ uno strumento con il quale è possibile eseguire interventi di chirurgia non ablativa. Questa definizione implica che sulla cute del paziente non venga praticata nessuna incisione con bisturi né vengano applicati punti di sutura.

Peeling

E’ un processo cosmetico che aiuta ad eliminare gli strati superficiali della pelle, specialmente quella del volto, rimuovendo le cellule morte e donando alla pelle luminosità e idratazione.

Ossigeno iperbarico

E’ l’utilizzo terapeutico di ossigeno, puro al 100%, a pressione superiore a quella atmosferica. La terapia avviene in particolari costruzioni apposite per tale somministrazione chiamate camere iperbariche.

Back To Top