skip to Main Content

“L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà magia e bellezza sono in noi”.

Kahil Gibran

imm-mb-005
Chi sono

Magia e bellezza sono in noi.

È stato questo ad accendere in me la passione per la Medicina estetica: essere un medico estetico è proprio questo, riscoprire e riportare alla luce la bellezza che è in ognuno di noi.
Ho studiato Medicina e Chirurgia all’Università dell’Aquila.
Intanto dentro di me andava nascendo la curiosità verso il mondo dei rimedi naturali e omeopatici che si è concretizzata nel corso di studi triennale in Omeopatia all’Istituto per la Ricerca Medico Scientifica Omeopatica di Roma.

Poi, è arrivata finalmente la Medicina estetica: nel 2014 il master di II livello proprio in Medicina Estetica all’Università di Chieti mi ha aperto nuovi orizzonti. È questo l’ambito in cui mi riconosco al cento per cento e in cui sento realizzata appieno la mia vocazione.
Attraverso la medicina estetica, aiuto le persone a prendersi cura di loro stesse. Senza artefazioni o esagerazioni: la bellezza vera sta nel dimostrare gli anni che si possiedono, in maniera naturale.

Oggi svolgo la mia professione in due studi privati, uno all’Aquila e l’altro ad Ascoli Piceno.
La mia formazione è costante: in questi mesi, per esempio, sto frequentando la scuola internazionale di medicina estetica al Fatebenefratelli di Roma.
Dal 2017 sono iscritta all’associazione italiana Terapia Estetica Botulino.
Continuo a studiare per poter offrire ai miei pazienti un percorso a 360 gradi verso il benessere e la riscoperta della loro “magia”.

Riscopri e rinnova la tua bellezza, insieme a noi

Chiama e prenota una consulenza estetica personalizzata. Insieme, esamineremo l’inestetismo e valuteremo la costruzione di un programma correttivo.

Back To Top